Ufficiale: Noemi si sposa!
La cantante Noemi ha detto sì a Gabriele, suo bassista e amore da dieci anni. La cerimonia nella Basilica di San Lorenzo in Lucina
Ufficiale, il grande giorno è arrivato. La nota cantante Noemi, 36 anni, si è sposata. L’artista ha detto sì al fidanzato bassista Gabriele. Come già aveva anticipato la cantante nell’annuncio, è stato un matrimonio “pastello”. Come nei quadri di Renoir.
Niente abito bianco, dunque, per Noemi.
“Meglio champagne, sono fuori tempo massimo.” aveva detto non molto tempo fa. La cerimonia è stata effettuata nella Basilica di San Lorenzo in Lucina. Da lì, poi, gli sposi sono andati a piedi fino al Lian Club, sul Lungotevere, dove hanno festeggiato con menù romano e musica dal vivo.
I due non hanno fatto nessun giuramento lungo: “Il meno impegnativo possibile visto anche che siamo tra il royal wedding Harry-Meghan e le nozze Fedez-Ferragni.”
L’addio al nubilato, la cantante, l’ha festeggiato con le amiche come da tradizione. Su Instagram aveva pubblicato la foto con la maglietta: “Ti avevamo detto di prendere un mojito, non un marito.”
Dopo i festeggiamenti Noemi riprendrà il suo La Luna Tour.
ARTICOLO PRECEDENTE
Giffoni 2018, il programma della seconda giornata del festival
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento