Ufficiale: Noemi si sposa!



Noemi

La cantante Noemi ha detto sì a Gabriele, suo bassista e amore da dieci anni. La cerimonia nella Basilica di San Lorenzo in Lucina

Ufficiale, il grande giorno è arrivato. La nota cantante Noemi, 36 anni, si è sposata. L’artista ha detto sì al fidanzato bassista Gabriele. Come già aveva anticipato la cantante nell’annuncio, è stato un matrimonio “pastello”. Come nei quadri di Renoir.

Niente abito bianco, dunque, per Noemi.
Meglio champagne, sono fuori tempo massimo.” aveva detto non molto tempo fa. La cerimonia è stata effettuata nella Basilica di San Lorenzo in Lucina. Da lì, poi, gli sposi sono andati a piedi fino al Lian Club, sul Lungotevere, dove hanno festeggiato con menù romano e musica dal vivo.

I due non hanno fatto nessun giuramento lungo: “Il meno impegnativo possibile visto anche che siamo tra il royal wedding Harry-Meghan e le nozze Fedez-Ferragni.

L’addio al nubilato, la cantante, l’ha festeggiato con le amiche come da tradizione. Su Instagram aveva pubblicato la foto con la maglietta: “Ti avevamo detto di prendere un mojito, non un marito.

Dopo i festeggiamenti Noemi riprendrà il suo La Luna Tour.

Leggi anche