19 Gennaio 2018 - 12:18

Le ultime news sui movimenti di calciomercato in Italia

Calciomercato

Ultime notizie di Calciomercato: ultimatum dell’Inter per Rafinha; i nerazzurri ci provano per Sturrdge, su cui c’è anche la Roma; dall’Inghilterra offerta del Chelsea per Dzeko e Emerson

Ormai il Calciomercato si avvia verso la chiusura, che avverrà il 31 Gennaio. Proprio per questo l’Inter ha lanciato un ultimatum al Barcellona per Rafinha. I nerazzurri possono arrivare ad offrire 40 milioni per il diritto di riscatto, i catalani attendono offerte dalla Premier. Saranno decisive le prossime ore. Mentre aspetta Rafinha, l’Inter ha fatto un sondaggio per Sturridge, su cui c’è anche la Roma.

In uscita l’Inter ha raggiunto l’accordo col West Ham per il prestito di Joao Mario: diritto di riscatto fissato a 22 milioni. Il portoghese però non è ancora convinto. In uscita anche Gabigol, che è ad un passo dal tornare al Santos. Il Crystal Palace offre 10 milioni per Eder, che non chiude al trasferimento.

Intanto il Chelsea ci prova per Dzeko ed Emerson Palmieri. L’offerta e di 77 milioni di sterline( circa 90 milioni di euro)più il prestito di Batshuayi. A questo punto non è da escludere la partenza dei due calciatori. Nel caso vada via il bosniaco, la Roma punta Sturridge. Per Giugno Monchi ci proverà per Cristante. Sul giocatore ci sono anche Inter e Juventus.

Sfumato Verdi, e con Ciciretti che arriverà solo a Giugno, insieme a Younes, il Napoli ha fretta di chiudere per l’esterno d’attacco. In attesa di Deulofeu, il Napoli incontrerà l’entourage di Lucas Moura per trovare un accordo. No del Sassuolo per Politano, nonostante l’offerta di 20 milioni più il prestito di Giaccherini.

Altre notizie in breve

-Il Sassuolo ribadisce che Politano non partirà in questa sessione di mercato

-La Juventus a Giugno punta forte su De Vrij e Cavani

-L’Inter respinge un’offerta del PSV per Karamoh

Crotone, ufficiale l’arrivo in prestito di Ricci dal Sassuolo

Spal, dall’Atalanta arriva Dramè

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *