Fonte Immagine: comunicato stampa
Finalmente, su Prime Video, è disponibile “Ultimo – Vivo coi sogni appesi“. Prodotto da Think Cattleya e da Martino Benvenuti, vede la collaborazione con Maestro e la regia dei Broga’s.
Il docufilm dedicato al giovane cantante romano è stato presentato in anteprima il 30 maggio a Milano alla Santeria Toscana 31, un luogo al quale Ultimo è molto legato perché è proprio da qui che è partita la sua ascesa artistica.
Ultimo, oltre ad essere molto attivo artisticamente, sta vivendo una storia d’amore molto bella con Jacqueline Luna di Giacomo, la figlia di Heather Parisi. Ecco che cosa ha rivelato, a tal proposito, durante un’intervista:
«Ci siamo dati appuntamento a Trastevere, il quartiere dove è nata. Sono arrivato con uno zainetto e quattro birre. Abbiamo parlato tutta la sera, era tanto che non passavo una sera normale. Il giorno dopo lei partiva per l’America […]. Ci eravamo innamorati, senza esserci mai dati un bacio. Ha una naturalezza, una solarità, un modo di essere invisibile ai più. Volevo capire cosa si nascondeva dietro di lei. Così appena è stato possibile l’ho raggiunta in America».
Attimi di paura questa mattina, poco prima delle 8, lungo la Tangenziale di Salerno in…
Un week-end di Pasqua all’insegna del calcio giovanile nel ricordo di uno dei più grandi…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Un Posto al Sole sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Tre a…