La strada intrapresa da “Un figlio di nome Erasmus” potrebbe essere presto seguita da altri film la cui uscita al cinema è stata congelata a causa del lockdown da Coronavirus, che ha imposto anche la chiusura delle sale cinematografiche: la commedia con Luca e Paolo, Daniele Liotti e Ricky Memphis (attesa in sala per lo scorso 19 Marzo) uscirà infatti direttamente in streaming il giorno di Pasqua.
E’, “Un figlio di nome Erasmus”, il primo film italiano ad alto budget a debuttare direttamente sulle principali piattaforme di video on demand (Sky, Tim Vision, Chili, Google Play, Rakuten Huaweii Video e Infinity) dove rimarrà disponibile per le 4 settimane successive al 12 Aprile 2020.
Il film, diretto da Alberto Ferrari, è la storia di quattro amici quarantenni che vengono richiamati a Lisbona per il funerale della donna che hanno amato la quale lascia loro una particolare eredità, un figlio ventenne, ma senza dire chi dei quattro sia il padre. In attesa di avere il risultato del DNA, i quattro ex compagni di scuola intraprendono un viaggio emozionante in Portogallo alla ricerca del figlio ormai ventenne. Nel cast anche Filipa Pinto e Carol Alt, gradito ritorno davanti alla macchina da presa.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…