Un gavettone per Cassano: divertente scherzo della moglie Carolina

La quarantena gioca brutti scherzi anche a Cassano, questa volta per mano della moglie Carolina Marcialis: doccia fredda dal balcone per il povero FantAntonio

E’ già virale il video più divertente della giornata, con protagonista uno sfortunato Antonio Cassano.

Advertising
Advertising

L’ex talento di Roma, Milan e Inter questa volta non ha potuto nulla di fronte al “dribbling” improvviso della moglie Carolina Marcialis.

La pallanuotista del Rapallo ha deciso, infatti, di rinfrescare la giornata del povero Cassano, intento a rilassarsi sulla sdraio in giardino, inondandolo d’acqua “fresca” dal balcone.

Lo sfortunato malcapitato non ha potuto evitare la doccia gelata gentilmente offerta dalla consorte, che ha ovviamente testimoniato il tutto sul suo profilo Instagram.

Advertising
Advertising

La stessa Marcialis aveva chiesto ai suoi followers, in una prima stories, se il povero FantAntonio meritasse oppure no un gavettone rinfrescante.

L’esito deve esser stato senz’altro positivo perché la signora Cassano non ci ha pensato due volte prima di procedere al divertente scherzo finito poi su tutto il mondo web.

Per buona pace dell’ex calciatore di Bari Vecchia che nulla ha potuto se non inveire con qualche colorita imprecazione verso la moglie divertita ma ben al sicuro da eventuali contromosse di FantAntonio.

Un modo come un altro per animare un’altra giornata di quarantena e strappare un sorriso alle tante persone che in questi giorni difficili si affidano ai social per risollevarsi d’animo.

 

 

Pietro Marchesano

Mi chiamo Pietro, ho 24 anni e studio Lingue e Letterature Moderne all'Università di Salerno. Sempre con la testa in giro per il mondo, scrivo di cronaca, cultura e sport. Divoro film come partite di pallone.

Recent Posts

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

2 minuti ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

17 minuti ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

27 minuti ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

31 minuti ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago