E’ già virale il video più divertente della giornata, con protagonista uno sfortunato Antonio Cassano.
L’ex talento di Roma, Milan e Inter questa volta non ha potuto nulla di fronte al “dribbling” improvviso della moglie Carolina Marcialis.
La pallanuotista del Rapallo ha deciso, infatti, di rinfrescare la giornata del povero Cassano, intento a rilassarsi sulla sdraio in giardino, inondandolo d’acqua “fresca” dal balcone.
Lo sfortunato malcapitato non ha potuto evitare la doccia gelata gentilmente offerta dalla consorte, che ha ovviamente testimoniato il tutto sul suo profilo Instagram.
La stessa Marcialis aveva chiesto ai suoi followers, in una prima stories, se il povero FantAntonio meritasse oppure no un gavettone rinfrescante.
L’esito deve esser stato senz’altro positivo perché la signora Cassano non ci ha pensato due volte prima di procedere al divertente scherzo finito poi su tutto il mondo web.
Per buona pace dell’ex calciatore di Bari Vecchia che nulla ha potuto se non inveire con qualche colorita imprecazione verso la moglie divertita ma ben al sicuro da eventuali contromosse di FantAntonio.
Un modo come un altro per animare un’altra giornata di quarantena e strappare un sorriso alle tante persone che in questi giorni difficili si affidano ai social per risollevarsi d’animo.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…