9 Gennaio 2018 - 16:56

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 15 al 19 Gennaio

Anticipazioni Un Posto al Sole

Vediamo cosa accadrà la prossima settimana all’ombra di Palazzo Palladini nelle anticipazioni ufficiali della soap opera napoletana Un Posto al Sole

L’appuntamento con la soap italiana più longeva della nostra televisione, “Un posto al sole” è fissato dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai3. (Rimani  aggiornato sulle soap di Zon.it qui).

Il rapimento della piccola Bianca

Nelle anticipazioni della prossima settimana (15/19 Gennaio), le trame della soap si concentrano tutte sul rapimento della piccola Bianca, la figlia di Franco (Peppe Zarbo) ed Angela (Claudia Ruffo): in seguito a questo terribile evento la donna è costretta a rivelare a Franco che Sofia, l’amichetta della figlia che ora è con lei nelle mani di Salvo, è la figlioccia del boss Gaetano Prisco. Mentre la polizia è sulle sue tracce, Franco decide di affrontarlo..

A Palazzo Palladini, nel frattempo, sono tutti in apprensione: Silvia (Luisa Amatucci) non riesce a completare il suo libro, mentre Renato (Marzio Honorato) chiede aiuto a Marina (Nina Soldano) e Roberto (Riccardo Polizzi Carbonelli) per pagare il riscatto.

Un premio per Marina e l’operazione di Diego

Nel frattempo la Giordano è in trepidante attesa di sapere chi, tra lei e Veronica Viscardi, vincerà il Premio come imprenditrice dell’anno, mentre Diego raccoglie tutto il suo coraggio per parlare al padre Raffaele (Patrizio Rispo) della sua imminente operazione.

Arriva Caterina Vertova

Questa settimana fa il suo ingresso nella soap partenopea, Caterina Vertova che interpreta Veronica Viscardi. L’attrice non è nuova al mondo delle soap, avendo prestato per un periodo il volto a Rossana Castelli nella soap opera di Canale 5 “Centovetrine“.