Anticipazioni TV

Un posto al sole anticipazioni: ecco cosa succederà

La famosissima soap “Un posto al sole” tornerà con un nuovo appuntamento questa sera alle 20.45 su Rai3: siete pronti a scoprire cosa succederà oggi?

Advertising
Advertising

Nella prossima puntata di “Un Posto al Sole” in onda giovedì 21 luglio 2022, scopriremo che è proprio Katia (Stefania De Francesco), ovvero la mamma di Nunzio (Vladimir Randazzo), a voler assolutamente impedire che suo figlio parta e lasci tutto per seguire Chiara (Alessandra Masi).

Infatti, Katia ha scoperto che suo figlio vorrebbe andarsene per sempre, e che il suo non sarà assolutamente un viaggio di piacere: riuscirà a fermarlo? Cosa sarà disposta a fare pur di non perdere l’amato figlio?

Successivamente assisteremo al ritorno in città di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano) che sono più affiatati che mai. I due, però, non sanno ancora che Lara sta già pensando a un modo per vendicarsi della loro storia d’amore.

Advertising
Advertising

Grazie al sostegno di Alberto, Clara ha deciso di sostenere il suo esame di maturità. In questa nuova puntata della soap “Un posto al Sole”, Clara scoprirà il risultato dell’esame appena sostenuto: sarà riuscita a passarlo a pieni voti? Per scoprirlo non ci resta che collegarci alle ore 20.45 su Rai3.

Lucia Romaniello

Intuitiva, tenace, energica e sincera. Ho conseguito la laurea in "Discipline delle Arti Visive, della Musica e dello Spettacolo" presso l'Università degli Studi di Salerno e sono una giornalista pubblicista. Amo profondamente la musica perché, come direbbe un grande Maestro, ci insegna la cosa più importante: ascoltare.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

4 ore ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

4 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

5 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

5 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

5 ore ago