Anticipazioni TV

Un posto al sole: anticipazioni 26 maggio

Pronti a scoprire le anticipazioni della soap “Un Posto al Sole” per la puntata che andrà in onda, oggi 26 maggio 2022 alle ore 20.45 su Rai3.

Advertising
Advertising

Rossella non si da tregua perché a causa della sua distrazione, un suo paziente ha rischiato di morire. Ad aggravare la situazione, è la situazione in ospedale che si fa sempre più complessa, e la presenza di Virginia e Riccardo sta mettendo Rossella con le spalle al muro. Durante la puntata di oggi assisteremo al flashback che ci rivelerà l’errore avvenuto in corsia che ha avuto forti ripercussioni sulla Graziani.

Consapevole di aver quasi causato la morte di un suo paziente, Rossella si rende conto che non può più continuare così e teme di non essere in grado di proseguire con la sua specializzazione: cosa succederà? Abbandonerà la specializzazione?

Un posto al sole anticipazioni

Secondo le anticipazioni che riguardano la puntata di oggi della soap “Un posto al sole”, sappiamo che la moglie di Crovi tornerà a premere sul marito per cercare di convincerlo a tornare insieme, e ricominciare da Bolzano lasciandosi alle spalle la città partenopea. La situazione le sarà molto favorevole, ma l’ultima decisione spetterà a Riccardo: riuscirà a ritornare con il marito? Non ci resta che scoprirlo questa sera su Rai3 dalle ore 20.45.

Advertising
Advertising

Lucia Romaniello

Intuitiva, tenace, energica e sincera. Ho conseguito la laurea in "Discipline delle Arti Visive, della Musica e dello Spettacolo" presso l'Università degli Studi di Salerno e sono una giornalista pubblicista. Amo profondamente la musica perché, come direbbe un grande Maestro, ci insegna la cosa più importante: ascoltare.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

16 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

22 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

22 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

23 ore ago