Prima Pagina

Un posto al sole: le nuove puntate su Rai Tre dal 13 Luglio

Le nuove puntate di Un Posto al Sole, andranno in onda su Rai Tre a partire dal 13 Luglio 2020: l’annuncio ufficiale tramite i social

Con un video postato sui canali social della soap, la produzione di Un Posto al Sole fa sapere che le nuove puntate andranno in onda a partire dal 13 Luglio 2020, sempre su Rai Tre alle 20.45.

Advertising
Advertising

A 100 giorni dalla messa in onda dell’ultima puntata prima dello stop imposto dall’emergenza Coronavirus, siamo pronti a tuffarci nuovamente nelle avventure degli inquilini di Palazzo Paladini: all’ombra di Posillipo si consumeranno triangoli amorosi (come quello tra Marina-Roberto e Fabrizio o tra Serena-Leonardo e Filippo), il matrimonio, con annessi preparativi, tra Mariella e Guido ed anche storie che toccano temi sociali importanti.

L’ultima puntata aveva visto il Pm Nicotera finire nel mirino del boss Mariano Tregara, che sta preparando un attentato ai danni del traditore Gennaro Avella, assistito dai giovani avvocati Niko Poggi e Susanna Picardi.

Advertising
Advertising

Ma ad “Un posto al sole” ci sarà modo anche di sorridere: curiosi, per esempio, di scoprire come proseguirà la conoscenza ravvicinata tra Giulia Poggi e la cagnolina Bricca? Non vi resta che sintonizzarvi su Rai Tre dal 13 Luglio 2020 alle 20.45.

In questo periodo di pausa forzata, la longeva soap partenopea è rimasta accanto ai propri telespettatori con ogni mezzo: prima le repliche delle puntate di otto anni fa, poi lo spin-off “Un pò sto a casa” su RaiPlay, e a margine le dirette sul profilo Instagram ufficiale con gli attori impegnati nella ripartenza della produzione.

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

2 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

2 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

3 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

3 ore ago

Questura di Salerno, rafforzati gli organici con otto nuovi Ispettori della Polizia di Stato

Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…

3 ore ago