Pierluigi Diaco: “Capita anche a me di perdere la pazienza”
Nel corso della puntata odierna di Io e te, il conduttore Pierluigi Diaco ha chiesto scusa per alcuni comportamenti che non sono piaciuti al web
Pierluigi Diaco chiede scusa al pubblico di Io e Te su Raiuno per aver tenuto dei comportamenti, nelle scorse puntate, che poco sono piaciuti a telespettatori e popolo del web.
Lo fa durante l’intervista all’ospite di turno, oggi Flavio Insinna, con queste parole, nel proferire le quali il giornalista e conduttore non nasconde la propria commozione:
“Io ogni tanto, come Flavio, ho perso la lucidità e la pazienza. Ma se mi sono rivolto in maniera sgradevole è perchè chiedevo aiuto. E fare questo mestiere con la passione e la dedizione con cui lo facciamo io e questo signore qui, a volte può portare a perdere la pazienza. Quindi se avete visto in questi anni in circolazione degli audio o dei video, non pensate che quelle reazioni assomiglino al comportamento o al carattere dei personaggi televisivi. Perchè,come accade a voi nel vostro privato, di perdere la pazienza, accade anche a noi“.
Il Format
“Io e Te” è il programma post-prandiale del palinsesto estivo di Raiuno: va in onda da due edizioni (lo scorso autunno ha anche avuto uno spazio nella seconda serata del sabato): Pierluigi Diaco quest’anno è affiancato dalla cantante lirica e attrice Katia Ricciarelli (che risponde alle lettere dei telespettatori) e Santino Fiorillo, anima dello spazio dedicato al gossip e alle storie dei personaggi dello spettacolo.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, ecco i dati ufficiali del bollettino della Protezione Civile