24 Gennaio 2020 - 23:48

Una freccia per Fonseca, in arrivo Carles Perez dal Barcellona

Roma

La Roma ha trovato il sostituto di Zaniolo, in arrivo Carles Perez dal Barcellona. Il 21enne atteso nelle prossime ore nella capitale per definire il trasferimento

Colpo a sorpresa della Roma. Il club capitolino, da tempo alla ricerca di un sostituto dell’infortunato Zaniolo, è vicina a definire l’arrivo di Carles Perez dal Barcellona, come riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio. Il 21enne di Granollers cresciuto nel fertile vivaio blaugrana è un esterno destro offensivo naturale che può giocare senza problemi su tutto il fronte offensivo e darà nuove soluzioni al gioco di Fonseca che potrà contare su un reparto ricco e talentuoso: lo spagnolo si aggiunge infatti ai vari Kluivert, Under, Mkhitaryan e Pellegrini a completare la batteria di trequartisti da usare alle spalle di Edin Dzeko.

Ancora non sono chiari i dettagli riguardo alla formula del trasferimento. Probabile che il ds della Roma Petrachi abbia trovato un accordo con la dirigenza del Barcellona sulla base di un prestito. Probabile anche l’inserimento di un opzione di riscatto del cartellino, magari con la tipica clausola di “recompra” spesso utilizzata dai blaugrana per non perdere del tutto il controllo sul destino dei propri giovani talenti. Nelle prossime ore avremo maggiori dettagli, nel frattempo la Roma piazza un interessante ed importante colpo di mercato.