Neil Patrick Harris lo ha confermato qualche giorno fa in un’intervista a TvGuide: la terza stagione di “Una serie di sfortunati eventi” sarà l’ultima in cui vestirà i panni del tragicomico tutore Conte Olaf. E no, non perché Harris sia stufo del ruolo ma perché con la terza stagione saranno coperti tutti e 13 i romanzi di Lemony Snicket da cui la serie trae ispirazione.
Mentre attendiamo il rilascio da parte di Netflix della seconda stagione, previsto per il prossimo 30 Marzo, apprendiamo dunque con sicurezza che la terza sarà l’ultima stagione di “Una serie di sfortunati eventi”. Harris ha spiegato così la decisione:
“Vogliamo essere assolutamente accurati, attinenti e fedeli ai libri”.
Ci vorrà ancora tempo però prima che “Una serie di sfortunati eventi” si congedi definitivamente dal suo pubblico. Aspettiamo di vedere, intanto, la seconda stagione che riprenderà la narrazione dai romanzi successivi al quarto della saga di Lemony Snicket, che sono: L’atroce accademia, L’ascensore ansiogeno, Il vile villaggio, L’ostile ospedale ed Il Carosello carnivoro.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…