TV e Intrattenimento

Una Vita, 10 aprile 2020: anticipazioni puntata di oggi. Tito “aiuta” in pasticceria

Una Vita, 10 aprile 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 10 aprile 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Advertising
Advertising

Inigo era pieno di debiti: voleva fare una buona azione liberando Tito dal suo allenatore venale, ma alla fine le cose per loro si sono messe male. Il poverino non potrà più salire sul ring a causa di una patologia e Inigo, non guadagnando abbastanza per poter ripagare lo strozzino è stato più volte minacciato. I soldi per l’usuraio dovevano essere quelli delle vittorie del pugile che alla fine non si sono verificate. L’uomo ha così deciso di rapire Flora per essere ripagato e Inigo per salvarle la vita ha ipotecato la Deliciosa. 

Tito sentendosi in colpa per la situazione, si è offerto di aiutare i due fratelli in pasticceria. Purtroppo però il ragazzo non è per niente portato per servire ai tavoli o ricoprire le normali mansioni del bar. Il suo primo giorno sarà un completo disastro e Inigo si convincerà che non può restare lì con loro: alla prima occasione vorrebbe licenziarlo. Flora, vista la situazione invece, parlerà con suo fratello affinché conceda a Tito una possibilità in più. Alla fine il suo obiettivo è quello di sdebitarsi.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

1 ora ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

2 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

2 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

2 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

2 ore ago