TV e Intrattenimento

Una Vita, 10 febbraio 2020: anticipazioni puntata di oggi. Lucia sopravviverà?

Una Vita, 10 febbraio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 10 febbraio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Advertising
Advertising

Calle Acacias è in festa: è arrivato il fatidico giorno del matrimonio tra Lolita e Antonito. In chiesa ci sono tutti: Telmo celebrerà le nozze, mentre Samuel e Lucia arriveranno come coppia. La giovane infatti, rifiutata da Telmo che ha scelto l’abito a lei, ha accettato a malincuore la proposta di matrimonio con l’Alday. Ma, come per ogni momento felice, a Calle Acacias succederà qualcosa di terribile, che rovinerà il matrimonio.

Lucia, prima di raggiungere tutti alla Deliciosa per il ricevimento, salirà in casa per recuperare il regalo di nozze. Ad aspettarla però ci sarà Espineira, che urtato dalla vittoria di Samuel, ha deciso di usare le maniere forti. Se infatti Lucia morisse, la sua eredità andrebbe alla chiesa. Uscita dall’appartamento l’Alvarado verrà così spinta per le scale e solo il repentino intervento di Telmo le salverà la vita. Il giovane parroco la soccorrerà e poi correrà a chiamare Celia che è al ricevimento. Insieme chiameranno un’ambulanza ma Telmo non potrà andare con lei: Samuel imporrà il veto. Intanto sia Telmo che Samuel hanno capito che dietro tutta questa vicenda c’è Espineira. Mentre l’Alday deciderà di non lasciarla più sola, Telmo inizierà a sentirsi in colpa perché è solo a causa delle sue scelte che la sua amata è in pericolo.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

15 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

21 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

21 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

21 ore ago