Una Vita, 10 febbraio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Calle Acacias è in festa: è arrivato il fatidico giorno del matrimonio tra Lolita e Antonito. In chiesa ci sono tutti: Telmo celebrerà le nozze, mentre Samuel e Lucia arriveranno come coppia. La giovane infatti, rifiutata da Telmo che ha scelto l’abito a lei, ha accettato a malincuore la proposta di matrimonio con l’Alday. Ma, come per ogni momento felice, a Calle Acacias succederà qualcosa di terribile, che rovinerà il matrimonio.
Lucia, prima di raggiungere tutti alla Deliciosa per il ricevimento, salirà in casa per recuperare il regalo di nozze. Ad aspettarla però ci sarà Espineira, che urtato dalla vittoria di Samuel, ha deciso di usare le maniere forti. Se infatti Lucia morisse, la sua eredità andrebbe alla chiesa. Uscita dall’appartamento l’Alvarado verrà così spinta per le scale e solo il repentino intervento di Telmo le salverà la vita. Il giovane parroco la soccorrerà e poi correrà a chiamare Celia che è al ricevimento. Insieme chiameranno un’ambulanza ma Telmo non potrà andare con lei: Samuel imporrà il veto. Intanto sia Telmo che Samuel hanno capito che dietro tutta questa vicenda c’è Espineira. Mentre l’Alday deciderà di non lasciarla più sola, Telmo inizierà a sentirsi in colpa perché è solo a causa delle sue scelte che la sua amata è in pericolo.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…