10 Ottobre 2018 - 11:55

Una Vita, 10 ottobre 2018: ecco cosa succederà nella puntata di oggi

una vita

Una Vita: ecco cosa succederà nella puntata di oggi 10 ottobre 2018 in onda su Canale 5

Una Vita: ecco cosa succederà nella puntata della nota soap spagnola in onda oggi 10 ottobre 2018 su Canale 5 alle 14:10.

Cayetana è sempre più in trappola: la verità sta per essere scoperta e la paura che Ursula sta per tornare nel quartiere è sempre più viva. Tutti infatti sono convinti che l’assassina di Tirso e anche di Carlota sia lei, ma qualcuno smentirà le accuse.

Ursula ha tirato fuori un asso dalla manica molto potente per fornire un alibi legato alla morte del bambino; ha svelato la verità su sua figlia Blanca, tenuta nascosta a tutti e rinchiusa in manicomio anni prima. La giovane testimonierà davanti a Mendez di aver ricevuto la visita di sua madre quel giorno. La donna verrà scagionata e questo sarà un duro colpo per la Sotelo, che ormai aveva fatto ricadere su di lei ogni accusa.

Intanto procedono gli scavi nei pressi del Collegio De La Serna e se in un primo momento non ci saranno ottimi risultati, alla fine i due verranno ritrovati.

Le salme di German e Manuela, avvelenate dalla Dark Lady, verranno condotte in obitorio, dove verrà convocata anche Cayetana. La donna dovrà non solo riconoscere suo marito, ma anche fornire spiegazioni su come sia possibile che i due corpi siano stati sepolti nelle sue proprietà.