Una Vita, 11 gennaio 2019: anticipazioni puntata di oggi



Una Vita

Una Vita, 11 gennaio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 11 gennaio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Diego ha proposto a Blanca di sposare Samuele salvandogli così la vita: senza di lei, Ursula non permetterà al giovane di sottoporsi ad un delicato intervento che potrebbe salvarlo dopo aver preso una brutta botta alla tempia. La giovane donna accetterà e lo comunicherà a Samuel. Dopo un tentennamento il secondogenito degli Alday dirà di si alla proposta di Blanca.

Intanto a casa Palacios è arrivato il commissario Mendez, che ha l’ordine di prendere in custodia Elvira e riconsegnarla a suo padre. La giovane verrà così portata via dalla casa in cui si sentiva al sicuro.

Liberto scoprirà una foto di Maximiliano tra le cose di Rosina e inizierà a sospettare che la donna senta ancora molto la mancanza del suo primo marito. Tra l’altro negli ultimi giorni la sua adorata Rosina sta avendo un comportamento strano, che il giovane non riusce a interpretare. In realtà Rosina pensa di essere incinta.

Fabiana infine ha preso una decisione e la comunicherà a tutti: non partirà più per l’Italia con Marcello, l’uomo che perso completamente la testa per lei.

Leggi anche