Una Vita, 11 maggio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Diego ormai è fuori dai giochi: ha lasciato Blanca facendole credere di avere un’amante e l’ha affidata al fratello Samuel. Il giovane pensa di essere ancora malato: Ursula e Samuel hanno fatto in modo che lo pensasse, così da poter finalmente liberarsi di lui. La perfida Dicenta però non è ancora soddisfatta: Diego resta comunque un problema per i suoi piani e proporrà a Samuel, che ormai è suo alleato di ucciderlo.
Il minore degli Alday si rifiuterà categoricamente di fare del male al fratello che intanto ha deciso di non sottoporsi più a nessuna cura. E’ convinto che lasciarsi morire sia la soluzione migliore e per quando non ci sarà più ha affidato la sua amata al fratello Samuel. Anche Blanca è rimasta così impigliata nella tela di Ursula e ora che è tornata a casa subirà nuovamente le sue angherie. La giovane è molto legata alle sue amiche, da cui è spalleggiata. Questo atteggiamento infastidirà sua madre che deciderà di tenerla lontana da tutti chiudendola in casa e controllandola.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…