TV e Intrattenimento

Una Vita, 11 maggio 2020: anticipazioni puntata di oggi. La merenda di Samuel

Una Vita, 11 maggio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 11 maggio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Advertising
Advertising

Il passato di Samuel lo tormenta. Tutta Calle Acacias conosce le numerose malefatte che hanno portato alla rovina la sua intera famiglia: dalla morte del padre alla fuga di Blanca, Diego e Moises. Per non parlare dei suoi loschi affari con gli strozzini, che lo hanno spinto quasi a sposare Lucia solo per la sua eredità. Insomma, l’Alday non gode della fiducia di nessuno e da quando è tornato nel quartiere, pur mostrandosi profondamente cambiato, il vicinato non si fida nemmeno di sua moglie Genoveva. La fanciulla è stata presentata come un’aristocratica francese, ma non è così e la farsa non ha retto. Susana ha capito fin da subito, dai suoi modi troppo semplici e volgari, che non è chi dice di essere. L’ex sarta di Calle Acacias ha quindi fatto terra bruciata intorno a lei, che non ha nessuna amica.

Ad aggravare la sua posizione, il ritrovamento di una foto su un ritaglio di giornale, in cui si vede Genoveva in manette in un pub francese. Samuel non ne potrà più delle continue occhiatacce e dei continui bisbigli al passaggio della sua adorata moglie. Deciderà di organizzare una merenda con tutti i vicini in cui racconterà il loro primo incontro: il momento in cui si sono profondamente innamorati. Il gesto servirà a calmare gli animi del quartiere e a convincere tutti che il loro è un matrimonio sincero e felice?

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Salerno, inseguimento a Mariconda: auto rubata si schianta contro i carabinieri

Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…

3 ore ago

16 Daspo per apologia del fascismo: misure restrittive anche per dei salernitani

Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…

3 ore ago

Cava de’ Tirreni, il convegno “Autismi, progetti di vita: evidenze scientifiche e nuove ipotesi”

Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…

3 ore ago

Battipaglia, sequestrate 31 bombole di Gpl: evitato un potenziale disastro

Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…

3 ore ago

Giornata contro il Bullismo ed il Cyberbullismo, a Castel San Giorgio un convegno per sensibilizzare ed informare

Lunedì 10 febbraio  alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…

4 ore ago