Una Vita, 11 maggio 2020: anticipazioni puntata di oggi. La merenda di Samuel
Una Vita, 11 maggio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 11 maggio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Il passato di Samuel lo tormenta. Tutta Calle Acacias conosce le numerose malefatte che hanno portato alla rovina la sua intera famiglia: dalla morte del padre alla fuga di Blanca, Diego e Moises. Per non parlare dei suoi loschi affari con gli strozzini, che lo hanno spinto quasi a sposare Lucia solo per la sua eredità. Insomma, l’Alday non gode della fiducia di nessuno e da quando è tornato nel quartiere, pur mostrandosi profondamente cambiato, il vicinato non si fida nemmeno di sua moglie Genoveva. La fanciulla è stata presentata come un’aristocratica francese, ma non è così e la farsa non ha retto. Susana ha capito fin da subito, dai suoi modi troppo semplici e volgari, che non è chi dice di essere. L’ex sarta di Calle Acacias ha quindi fatto terra bruciata intorno a lei, che non ha nessuna amica.
Ad aggravare la sua posizione, il ritrovamento di una foto su un ritaglio di giornale, in cui si vede Genoveva in manette in un pub francese. Samuel non ne potrà più delle continue occhiatacce e dei continui bisbigli al passaggio della sua adorata moglie. Deciderà di organizzare una merenda con tutti i vicini in cui racconterà il loro primo incontro: il momento in cui si sono profondamente innamorati. Il gesto servirà a calmare gli animi del quartiere e a convincere tutti che il loro è un matrimonio sincero e felice?
ARTICOLO PRECEDENTE
Gualtieri: “Parole d’ordine semplificazione e sburocratizzazione”
ARTICOLO SUCCESSIVO