Uomini e Donne, anticipazioni lunedì 11 maggio 2020



uomini e donne Paola Frizziero

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 11 maggio nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 11 maggio del dating show? Oggi, vedremo il Trono Over.

Come ogni lunedì, la protagonista indiscussa della puntata sarà Gemma Galgani. La dama continua a far parlare di se per le sue frequentazioni e soprattutto per aver deciso di conoscere un ragazzo di 26 anni. Anche oggi riceverà, dalla nemica Tina Cipollari, un sacco di critiche per il suo comportamento.

In studio avremo un altro degli spasimanti con cui Gemma ha messaggiato nelle settimane di quarantena, Cuore di Poeta. Il signore questa volta è un coetaneo della dama e sembra aver attirato la sua attenzione attraverso frasi romantiche e altrettante poesie. Oggi finalmente vedremo il cavaliere in viso e Tina insisterà con Gemma sul fatto che lei lo stia prendendo in giro poichè fisicamente non è giovane e lei preferisce un altro target.

Gemma ovviamente dirà che è stata conquistata dalle parole sempre dolci del cavaliere e che non bada al fisico ma alla sostanza di una persona. Sarà veramente così o ha ragione Tina e eliminerà il cavaliere il prima possibile?

Infine in studio avremo anche Veronica e Giovanni la cui conoscenza, non sembra andare per il verso giusto.

Leggi anche