Como: esplode villetta, morto un ragazzo di 20 anni
A Como, l’esplosione di una villetta dovuta forse ad una fuga di gas, ha portato alla morte un ragazzo di soli 20 anni. È accaduto a Fino Mornasco, sul posto sono al lavoro i Vigili del fuoco
Como, Fino Mornasco – L’esplosione di una villetta ha provocato il decesso di un ragazzo di 20 anni. L’incidente è avvenuto in mattinata e ha sconvolto la località sita in provincia di Como. Secondo le prime ricostruzioni, la deflagrazione sarebbe nata da una fuga di gas e ha coinvolto il ventenne che si trovava in casa. Dopo le primissime segnalazioni sul posto sono giunti i vigili del fuoco, ma per il ragazzo non c’era più niente da fare.
Pochi minuti dopo le 6, una violenta esplosione ha raso al suolo una delle villette a schiera in cui viveva il ragazzo. Subito dopo il boato, nei locali è divampato un incendio che ha fatto alzare una enorme colonna di fumo. La violenza dello scoppio ha anche danneggiato alcune abitazioni limitrofe, destando l’agitazione e la preoccupazione degli inquilini.
Sul posto sito in provincia di Como, lavorano i carabinieri congiuntamente con i vigili del fuoco. I pompieri stanno intatti mettendo in sicurezza l’edificio, partiranno poi le operazioni di verifica di stabilità. Perizie necessarie per confermare o meno l’agibilità della villetta.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO