Una Vita, 12 agosto 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 13:40.
Antonito è stato accecato dall’affare del banco americano. Ha deciso di investire, anche se Ramon e Lolita non sono per niente d’accordo. Capita la situazione, Genoveva ha provato a sedurre il giovane Palacios per avvicinarlo all’affare. Lui però, rifiutando le avances, ha rassicurato la Salmeron sulla sua intenzione di investire. Per farlo, vorrà vendere il brevetto per le macchine da caffè. Ma il fato rovinerà tutto: l’acquirente interessato si tirerà indietro all’ultimo. Ad un passo dall’investire, Antonito non avrà un soldo.
In suo soccorso arriverà Genoveva, che pur di attuare la sua vendetta deciderà di proporgli un prestito. Grazie a suo marito, Don Alfredo, il Palacios avrà il suo denaro ma come garanzia impegnerà le proprietà di famiglia. Consapevole dell’alto rischio del contratto propostogli, firmerà lo stesso e presto dovrà fare i conti con Ramon e Lolita.
Intanto Emilio, insospettito da Rafael, ha iniziato a svolgere delle indagini. Il giovane crede infatti che il ballerino si stia prendendo gioco di Cinta e che non sia chi dice di essere. Dopo aver appurato i suoi sospetti, si procurerà la vera foto dell’imprenditore di cui Rafael porta il nome e con foto alla mano, Emilio andrà da Cinta che subito dopo avrà un aspro confronto con il suo pretendente. Di fronte all’evidenza, “l’impostore” ammetterà di essere un povero musicista, innamorato della Dama del Mistero.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…