Una Vita anticipazioni

Una Vita, 24 luglio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita 24 luglio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Potrebbe interessarti:

Con il ritorno di Genoveva, la morte di Samuel è tornata ad animare gli animi dei cittadini di Acacias. La maggior parte dei vicini infatti si è pentita di non aver aiutato la coppia a fuggire quando ne avevano bisogno ed è a causa del vicinato se l’Alday è stato sparato da Cristobal. Genoveva fin da subito ha pensato che il giusto modo per riscattare la morte dell’amore della sua vita era quello di vendicarsi. E’ per questo che ha sposato Alfredo Bryce.

Genoveva però appena ha rimesso piede ad Acacias ha trovato tutte le vicine molto diverse nei suoi confronti. Non solo le hanno chiesto scusa per quanto successo, ma la stanno coinvolgendo di cuore in tutte le attività mondane del quartiere. La Salmeron di fronte a tutti questi cambiamenti si mostrerà un po’ titubante nel voler portare a termine il suo piano di vendetta. Alfredo, sentendo quanto accaduto, andrà su tutte le furie e intimerà alla moglie di rispettare il loro accordo. 

Don Alfredo infatti non è un banchiere ma un truffatore e il piano della coppia è quello di lasciare senza soldi tutti gli abitanti di Acacias. Insomma i sospetti di Felipe si riveleranno nella puntata di oggi molto più che fondati, ma riuscirà a fermarli?

Letture Consigliate