Una Vita, 12 dicembre 2018: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Ursula convocherà Lolita nel suo appartamento per saziare la sua sete infinita di vendetta. A distanza di tempo la donna non ha ancora dimenticato ciò che le hanno fatto la notte di San Paolino, bruciando sul falò il suo fantoccio. Per questo motivo minaccerà la giovane domestica di rivelarle i nomi di chi ha preso parte alla cerimonia, altrimenti ci saranno gravi ripercussioni per lei.
Lolita intanto deciderà di ascoltare Antoñito: si sottoporrà ad alcune visite mediche per accertarsi che non morirà. La ragazza è infatti convinta di essere vittima di una maledizione e che è destinata a morire prima dei trent’anni. E’ per questo che Lolita è convinta di non poter amare Antonito. Intanto il giovane Palacios pagherà ad Arturo il suo debito; sembra però che il ragazzo si stia cacciando in nuovi guai. Victor e Maria Luisa invece chiederanno a Simon di non dire nulla sul ritratto di Elvira. E’ proprio lei la ragazza che infatti è raffigurata nel quadro trovato da Marialuisa.
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…