Una Vita, 11 dicembre: anticipazioni puntata di oggi. Nel quadro trovato da Marialuisa è rappresentata Elvira



una vita

Una Vita, 11 dicembre 2018: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 11 dicembre: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda oggi su Canale 5 alle 14:10.

Simon e Adela sono pronti a organizzare le loro nozze, però il giovane maggiordomo inizierà a essere sempre più sospettoso della ragazza. L’ex religiosa infatti sta assumendo atteggiamenti molto strani: trovando per caso il diario di Elvira si è immedesimata nei racconti della Valverde e crede di aver vissuto tutti i suoi racconti. Inoltre Simon noterà che da diversi giorni è intenta a scrivere su un diario, non consapevole che è proprio quello del suo grande amore.

Marialuisa invece ha trovato un quadro, sul quale sembra essere rappresentata proprio la sua amica Elvira. Chiederà un parere a Simon, il quale confermerà i suoi sospetti: la donna dipinta sul quadro è proprio la figlia di Valverde. Il quadro si intitola “La sposa turca” e alle spalle della donna, c’è anche una torre fatta costruire da Burak Demin, il suo promesso sposo. Guardando anche alla data e agli altri indizi presenti tutto farebbe pensare che in realtà Elvira sia viva e che si trovi in Turchia.

Intanto Lolita verrà convocata a casa di Ursula, mentre Servante parteciperà ad un concorso sperando di vincere qualcosa.

Leggi anche