L’Isola dei Famosi 2019: tutte le indiscrezioni sul cast



isola dei famosi

Partirà il prossimo 24 Gennaio, condotta da Alessia Marcuzzi, l’Isola dei Famosi 2019. Chi saranno i concorrenti? Il toto-nomi

Al momento due sole sono le certezze de “L’Isola dei Famosi 2019”: la conduttrice e la data di messa in onda. Il reality rinato in casa Mediaset, infatti, partirà il prossimo 24 Gennaio ancora una volta con la conduzione di Alessia Marcuzzi.

Per il resto, l’Isola dei Famosi 2019 è ancora un puzzle tutto da costruire. E’ certo, infatti, che Stefano De Martino, Mara Venier e Daniele Bossari non ritroveranno più i loro posti, rispettivamente di inviato in Honduras e opinionisti. Chi li sostituirà? Nel primo caso si fa insistentemente il nome di Alvin, mentre in studio dovrebbe arrivare una coppia esplosiva: Alba Parietti e Valeria Marini la quale, dopo la fortunata parentesi di “Temptation Island Vip” sembra vivere una nuova primavera televisiva.

E i naufraghi?

Ma il capitolo più interessante riguarda i naufraghi che lotteranno per la sopravvivenza senza alcuna comodità, perchè a fronte di no illustri (quali Giulia De Lellis, Ignazio Moser e Jeremias Rodriguez) c’è chi sarebbe già pronto a partire: si tratta del blogger Andrea Pinna, di Fariba Tehrani (madre di Giulia Salemi) e dell’attrice di telenovelas Grecia Colmenares. Anche Paolo Brosio potrebbe ritentare la carta isolana, mentre l’ex gieffina Marina La Rosa si sarebbe addirittura autocandidata.

In trattative anche il cantante Riccardo Fogli, l’ex calciatore Marco Delvecchio e l’attrice Marina Suma.

 

Leggi anche