TV e Intrattenimento

Una Vita, 12 marzo 2019: anticipazioni puntata di oggi. Diego avrà un nuovo malore

Una Vita, 12 marzo 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 12 marzo 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in on su Canale 5 alle 14:10.

Advertising
Advertising

La malattia di Diego continua ad avanzare: lo ha confidato a suo padre in ospedale, ma lo ha scoperto anche Ursula. La donna ha poi architettato tutto con Olga per avvelenarlo e ucciderlo prima che lo faccia la malattia. Il giovane però avrà un nuovo malore mentre si trova in compagnia di Leonor: la ragazza sta cercando di fare da tramite tra lui e la sua amica Blanca, profondamente innamorata di lui.

Samuel ha capito tutto: nonostante gli sforzi, il matrimonio con Blanca non funziona. Il giovane Alday ormai è consapevole che la ragazza non è innamorata di lui e non sa se è un bene continuare con un matrimonio basato sulla menzogna. Anche lui si confiderà con il padre Jaime che si trova in ospedale.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 28 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Estrazione VinciCasa, sabato 28 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

5 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

12 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

14 ore ago