Una Vita, 11 marzo 2019: anticipazioni puntata di oggi. Ursula vuole uccidere Diego
Una Vita, 11 marzo 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 11 marzo 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda oggi su Canale 5 alle 14:10.
Diego è gravemente malato a causa del mercurio che ha inalato durante i suoi viaggi. L’Alday ha confessato tutto a suo padre che è in coma, ma deciderà di raccontare tutto anche a Olga. Con la giovane, Diego si sta legando molto e sta finalmente dimenticando Blanca, ignaro del perché l’abbia avvicinato. Intanto la ragazza inizierà a provare qualcosa per lui e fantasticherà su una possibile vera storia d’amore. Ursula però rovinerà tutto: la perfida Dicenta ha scoperto che Diego è malato e ordinerà a sua figlia di avvelenarlo così da liberarsene una volta per tutte. La ragazza, dapprima incerta, alla fine accetterà.
Victor invece noterà degli ottimi risultati con la pistola: si sta infatti duramente allenando per affrontare a testa alta e con qualche possibilità, il duello a cui lo ha sfidato il colonnello Valverde. MariaLuisa continuerà, per orgoglio, a non dire nulla al suo ex fidanzato, nonostante i forti sensi di colpa.
ARTICOLO PRECEDENTE
Insonnia, mangiare pasta la sera la combatte e aiuta a dimagrire
ARTICOLO SUCCESSIVO
Dormire il pomeriggio fa bene al cuore e riduce la pressione