Una Vita, 5 marzo 2019: anticipazioni puntata. Il bacio tra Diego e Olga



Una Vita anticipazioni

Una Vita, 5 marzo 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 5 marzo 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Diego è tornato a Calle Acacias dopo essere stato via per qualche settimana. L’amore per Blanca lo ha costretto a restare un po’ lontano da casa: ormai non ha più speranze con lei visto che aspetta un figlio da suo fratello Samuel. Tornato però cederà alle avances della perfida Olga. Manipolata dalla mamma la giovane coccolerà il primogenito degli Alday che è pronto a farsi sedurre. Tra i due infatti inizierà una relazione segreta: Diego ne parlerà anche con Felipe, che sarà contento per l’amico.

Il giovane infatti sarà davvero felice delle attenzioni di Olga e grazie a lei sembrerà ritrovare un po’ di felicità. La storia finita con Blanca lo ha fatto stare davvero male, ma è ignaro delle vere intenzioni delle perfida gemella. Intanto l’Alday inviterà Olga a cena a casa sua e la situazione sarà sempre più intima, fino a che i due non si lasceranno andare ad un appassionato bacio. 

Leggi anche