Una Vita, 4 marzo 2019: anticipazioni puntata di oggi. Olga corteggia Diego



Una Vita anticipazioni

Una Vita, 4 marzo 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 4 marzo 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Olga ha preso in parola la proposta di sua mamma e ha iniziato a corteggiare Diego, l’amato di sua sorella. La perfida gemella infatti è manipolata da sua madre, che l’ha convinta di come Blanca sia per loro un ostacolo per la riappacificazione. Diego ne frattempo, appena rientrato dal suo viaggio alla ricerca di pietre preziose per i gioielli di famiglia, vedrà di buon occhio il rapporto che si sta creando con Olga.

Blanca, non a conoscenza dell’identità di colui che corteggia Olga, aiuterà la sorella a conquistarlo. La situazione diventerà sempre più complicata: Diego e Olga inizieranno una relazione di nascosto da tutti; una sera però Diego la inviterà a cena a casa sua e tra i due si creerà una certa attrazione.

Antonito invece è ancora in carcere e stanco delle angherie delle guardie comunicherà a Felipe di voler confermare la sua colpevolezza anche se non è così. Felipe però lo convincerà ad attendere qualche altro giorno e ad avere fiducia nelle sue capacità.

Leggi anche