4 Marzo 2019 - 09:57

Le Iene e la peggior giornata da incubo di Francesco Facchinetti

Le Iene, Francesco Facchinetti

Le Iene, lo scherzo di questa domenica è stato organizzato per Francesco Facchinetti. Durato 24 ore la situazione creata è diventata virale

Le Iene: lo scherzo di questa puntata ha scatenato una vera e propria rissa in casa di Francesco Facchinetti. Uno scherzo durato circa 24 ore, che stando ad alcune indiscrezioni ha così coinvolto la famiglia che è saltato un concerto dei Pooh.

In accordo con la moglie Wilma hanno sfruttato la sua cordialità di Dj Francesco con le fan. Da 5 anni infatti, Facchinetti viene continuamente fermato da donne che con qualsiasi scusa cercano un approccio. La moglie stanca di ciò ha accettato la proposta di uno scherzo di questo tipo.

Quest’ultimo è iniziato una sera della settimana scorsa, quando a cena in un ristorante Dj Francesco e Wilma sono stati fermati da Laura Cremaschi. La ragazza in questione non è altro che la “bonas” nel programma pre-serale Avanti un Altro. Con la scusa di un selfie la ragazza e una sua amica si avvicinano al tavolo della coppia.

In un secondo momento quando Wilma non è seduta, Laura avvicina Facchinetti e gli chiede una mano con i social, per farsi conoscere un po’. Per accontentarla nel meno tempo possibile, le lascia la mail. Al suo ritorno la moglie, indispettita dal comportamento della Cremaschi, inizierà a rimproverare aspramente il marito.

Ma la situazione peggiorerà maggiormente quando Francesco viene raggiunto in bagno dalla Cremaschi per “rifare il selfie di prima”. Wilma a questo punto perde la pazienza e aggredirà la Cremaschi prima verbalmente e poi lanciandole un bicchiere d’acqua addosso. Il video del bicchiere d’acqua lanciato quella stessa sera finisce online e nel giro di poche ore diventa virale. Il web si divide in due: c’è chi è dalla parte di Wilma e chi dalla parte di Chiara.

Il giorno dopo…

Facchinetti all’indomani della rissa, pubblica una storia Instagram in cui racconta la sua versione dei fatti.

Nel pomeriggio del giorno seguente, Wilma raggiunge suo marito in radio. Stanca dei commenti che hanno spopolato sotto il video della Cremaschi, gli darà delle nuove regole di comportamento per non essere più coinvolto in situazioni simili. In seguito in radio arriva anche Laura con un suo avvocato, pronta a denunciare Wilma per aggressione.

Subito dopo il programma in radio, Facchinetti è più arrabbiato che mai, non tollera affatto la situazione e lascia lo studio molto adirato. E’ a questo punto che finalmente incontro le Iene che gli comunicheranno la verità: era tutto uno scherzo durato un po’ più del solito.