Il Nome della Rosa, anticipazioni puntata dell’11 Marzo



Il Nome della Rosa

Lunedì 11 Marzo andrà in onda su Rai Uno la seconda puntata della serie “Il Nome della Rosa”. Ecco tutte le anticipazioni

L’appuntamento con la seconda puntata della serie tratta dal romanzo di Umberto Eco “Il Nome della Rosa”, è previsto per lunedì 11 Marzo alle 21.20 su Rai Uno

Vediamo insieme cosa accadrà

Tutto sulla seconda puntata 11 Marzo

Guglielmo sospetta che dietro ai delitti ci sia la mano di Berengario ma, poco dopo il monaco viene trovato morto. Il decesso viene archiviato come annegamento ma Guglielmo scopre sul corpo del confratello delle macchie simili a quelle che aveva Venanzio.

Nel frattempo Bernardo Gui è ossessionato dalla morte di Margherita: la figlia di lei, Anna, tenta di uccidere il Cardinale ma rimane ferita nello scontro. Nonostante sembri in svantaggio la ragazza, assetata di vendetta, lo insegue tra le montagne.

Nel frattempo Adso, che è stato prima vittima di una droga che gli impedisse di tornare in biblioteca, è sempre più attratto dalla misteriosa ragazza occitana: salvandola da una trappola, Adso si rende conto di amarla.

La puntata si concluderà con l’inizio della grande Disputa: tra Guglielmo e Bernardo Gui è odio malcelato sin dai tempi dell’Inquisizione e lo sguardo del Cardinale sembra tutt’altro che disposto a sotterrare l’ascia di guerra.

 

Leggi anche