Ermal Meta e Fabrizio Moro direttori artistici di Amici 18?



amici 18

Ermal Meta e Fabrizio Moro sarebbero a capo delle due squadre al serale di Amici 18. A farlo intuire è un video

Ermal Meta e Fabrizio Moro potrebbero essere i direttori artistici dell’edizione numero 18 di Amici di Maria De Filippi. L’indiscrezione nasce da un video rilasciato proprio dalla official page del programma.

Nella clip si vedono due uomini di spalle intenti a camminare. Pochi gli indizi, anzi pochissimi, solo componente numerica e sesso. Eppure ai fan storici del talent e a quelli degli artisti sono bastati per fantasticare sulla coppia Meta-Moro.

In effetti i presupposti ci sono tutti per rendere quella che è al momento solo una ipotetica supposizione, una conferma. Entrambi hanno avuto a che fare con la trasmissione seppur in forme diverse.

Ermal Meta in più edizioni è stato tra i membri della giuria del serale, facendo impazzire il pubblico in studio e quello social con dei giudizi quasi sempre puntuali e ricchi si significato. Al punto che i seguaci più affezionati del cantante hanno messo su una vera e propria raccolta, ribattezzando le pillole più interessanti come Meta-fore.

Fabrizio Moro è stato vocal coach e quindi ha fatto parte della commissione dei professori. Anche in questo caso i fan non si sono risparmiati elevando gli insegnamenti di Moro a dei veri e propri consigli di vita.

Non ultima, a metterci lo zampino è la non trascurabile stima che la regina di Canale 5 nutre nei confronti di entrambi i cantanti. Affidare nelle loro mani il delicato compito di formare e accompagnare le squadre durante il serale è una scelta ponderata che Maria deve aver preso sicuramente seguendo il cuore.

Non resta che aspettare la comunicazione ufficiale. Curiosa è la situazione in cui eventualmente si ritroverebbero i due. Da squadra vincente al Festival di Sanremo 2018 con Non mi avete fatto niente a possibili rivali. Uno spettacolo invitante che promette soltanto belle sorprese, soprattutto buona musica.

Leggi anche