Una Vita, 13 dicembre 2018: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Per Jaime le sofferenze non sono ancora finite. Dopo essere rimasto infermo a causa della bomba in casa di Cayetana, è stato avvelenato da Ursula, tanto da avere un infarto. Le sue condizioni sembrano non poter migliorare e i due figli, dopo diversi litigi, hanno deciso di affidarlo ad una casa di cura. Non sanno però che Ursula ha un’alleata all’interno della clinica. Si chiama Castora ed è l’infermiera a cui è stato affidato Jaime.
La donna ha ricevuto precise istruzioni da Ursula: deve ucciderlo. Prova a soffocarlo con un cuscino, ma dopo essere sottoposto ad un delicato intervento, senza ogni previsione sopravviverà. Ursula perciò rimprovererà Castora di non aver svolto bene il suo compito. La donna però le dirà una cosa importante: Jaime prima di essere vittima di questo nuovo agguato, aveva ripreso a parlare e le aveva chiesto di vedere i figli per potergli confidare una importante questione.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…