Una Vita, 13 dicembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Lucia, commossa dall’omelia di Padre Telmo, è subito corsa in aiuto delle famiglie sfollate dell’Hoyo che hanno perso tutto. Oltre a prendersi cura dei malati, l’Alvarado ha chiesto una grossa somma di denaro alla banca per poter ricostruire le loro case ma sia Felipe che Samuel non sono contenti della cosa. L’Alvares-Hermoso teme infatti che Lucia si posa mettere nei guai o in debito con la banca. L’Alday invece non tollera che la ragazza frequenti la canonica e Telmo: i due potrebbero riavvicinarsi definitivamente, dopo tutti i piani per separarli.
Samuel continuerà a ricevere minacce dallo strozzino Batan che vuole i suoi soldi quanto prima: non avrà intenzione di accettare altre proroghe. L’Alday però per poterlo ripagare, dovrà mettere le mani sull’eredità di Lucia. La ragazza però non ha intenzione di ascoltarlo o di sposarlo in così poco tempo. Nonostante lei sia sempre stata attratta da Samuel, ora ha altre cose a cui pensare e la vicinanza con Telmo degli ultimi giorni la porterà anche a sospettare sullo stupro.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…