13 Gennaio 2019 - 12:28

Una Vita, 13 gennaio 2019: anticipazioni puntata di oggi. Elvira vuole riconquistare Simon

Una Vita

Una Vita, 13 gennaio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita va in onda anche la domenica: ecco cosa succederà nella puntata di oggi, 13 gennaio, in onda su Canale 5 dalle 14:20.

Elvira è viva, come ben speravano Simon e Marialuisa. Di ritorno dalla Turchia ha raccontato a tutti cosa è successo dopo il naufragio, a cui però non ha mai assistito. La giovane era su un’altra nave e arrivata a Istanbul è stata costretta dal padre a sposarsi con Burak Demir. Vittima dei sotterfugi del padre e della angherie del marito è però riuscita a fuggire, ma è arrivata troppo tardi per stare di nuovo con Simon. Il giovane maggiordomo si è infatti sposato con Adela, l’ex religiosa amica proprio della stessa Elvira.

Ospitata a casa dei Palacios, la Valverde è stata poi costretta dal commissario Mendez a tornare a casa dal padre. Adela allora, per tenerla lontana da Arturo e da Simon, le proporrà di andare in convento e nascondersi lì. Elvira è pronta ad accettare, ma alla fine deciderà di restare a Calle Acacias pur di riconquistare il suo Simon. Susana è molto preoccupata per il ritorno della Valverde e ne parlerà con Adela: la ragazza sa bene che il suo matrimonio è minacciato, ma non permetterà che accada nulla.

Rosina rivelerà a Liberto di essere incinta, ma l’uomo non avrà la reazione sperata dalla sua signora. Per farsi perdonare, però le farà una bellissima dichiarazione d’amore. Blanca invece sposerà Samuel per permettergli di fare l’operazione: Ursula, senza parole, cercherà di dissuadere la figlia, ma non ci riuscirà. Samuel poi le chiederà di prendere il quaderno del padre e di metterlo a sicuro. Ursula invece riceverà un’altra minaccia: una moneta con scritto 1901 e un’immaginetta con Santa Olga di Kiev.