Una Vita, 13 ottobre 2020: anticipazioni puntata di oggi. Marcia gelosa di Genoveva

TV e Intrattenimento Una Vita, 13 ottobre 2020: anticipazioni puntata di oggi. Marcia gelosa di...

Una Vita, 13 ottobre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 13 ottobre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

- Advertisement -

Felipe ha aperto il suo cuore alla donna che davvero vuole al suo fianco: Marcia. Dopo che la ragazza è stata aggredita, ha giurato di vendicarla e non è riuscito più a contenersi: qualche giorno dopo l’ha baciata. Dopo il bacio, Marcia, che già da tempo prova qualcosa per lui e in nome di quei sentimenti ha rischiato la vita, sarà al settimo cielo. Confesserà però a Felipe di essere gelosa di Genoveva: davvero prova qualcosa per lei? L’Alvarez-Hermoso la tranquillizzerà: non prova alcun sentimento per la Salmeron, anche se tutti credono così. Fa tutto parte di un piano ben preciso per liberarsi anche di lei.

Nel frattempo, Alfredo Bryce verrà a conoscenza degli investimenti di Ramon. Il Palacios per il sedicente banchiere è il vero nemico: è solo grazie alle sue ricerche che ora tutto il quartiere conosce gli inganni architettati per mandarli in bancarotta. Tutti i suoi piani stanno andando a rotoli, uno dopo l’altro: cosa farà adesso che è stato anche accusato di frode? E Ursula da che parte sta? Sarà proprio lei infatti ad avvertire Alfredo del nuovo investimento di Ramon.

- Advertisement -
Avatar
Benedetta Picariello
Ciao sono Benedetta, nata ad Avellino il 1° Aprile 1997. Sono una laureanda in Scienze della comunicazione all'università di Salerno. Mi piacciono la lettura, il cinema, il teatro, i viaggi, insomma tutto ciò che mi permette di conoscere il mondo nelle sue mille sfaccettature. Giurata al Festival di Giffoni dal 2015.

Covid-19

Italia
155,442
Totale di casi attivi
Updated on 22 October 2020 - 16:30 16:30