Una Vita, 14 aprile 2020: anticipazioni puntata di oggi
Una Vita, 14 aprile 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 14 aprile 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Da quando Trini è morta in casa Palacios regna il dolore. Per Celia invece la morte della sua amica non è stata per niente un problema, anzi ha colto l’occasione per stare sempre più vicina alla piccola Milagros, figlia appena nata di Trini e Ramon. L’uomo troppo addolorato per prendersene cura, ha affidato la piccola ad una balia, Fulgencia, che però è stata messa in fuga dalla stessa Celia. Da quando la donna se n’è andata, è l’Alvarez- Hermoso ad occuparsi della piccola come se fosse sua. Felipe si è accorto della cosa; ha provato in tutti i modi ad allontanarla, pretendendo più impegno da parte sua nelle questioni di famiglia, come il matrimonio di Lucia con Telmo.
Inizierà a rendersi conto della situazione anche Ramon, che nonostante non sia ancora del tutto pronto ad affrontare la cosa, cercherà di allontanare Milagros da Celia. I due spesso finiranno per litigare aspramente, ma il Palacios non cederà ai capricci della sua vicina. Ramon infatti dopo la morte di Trini ha iniziato a nutrire dei sospetti su Celia: è molto probabile, vista l’instabilità mentale della donna, che abbia ucciso lei la sua amata. Sospetti che aumenteranno quando verrà ritrovato in casa Palacios un cuscino sporco di sangue. Per avere delle conferme però bisognerà attendere ancora diverse puntate.
ARTICOLO PRECEDENTE
Il Governo accelera sui 600 €: bonus sul conto tra domani e venerdì
ARTICOLO SUCCESSIVO