Una Vita, 14 febbraio 2020: anticipazioni puntata di oggi



Una Vita anticipazioni

Una Vita, 14 febbraio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale  5

Una Vita, 14 febbraio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Telmo sarà davvero nei guai. Espineira ha vuotato il sacco sul suo conto, raccontando per filo e per segno a Fra Guillermo che cosa ha combinato da quando è arrivato a Calle Acacias. Il giovave ha provato a nascondegli tutto, ma la verità lo ha raggiunto. Ora il suo vecchio mentore, sconvolta da quanto appreso, perderà la fiducia nel suo pupillo. Fra Guillermo ha anche scoperto che tra il sacerdote e l’ingenua Alvarado c’è stato un bacio appassionato.

Intanto Lucia sta per sposarsi con Samuel e dopo la delusione data al suo mentore, Telmo inizierà davvero a temere che ben presto resterà solo. Ha tentato di espirare i suoi peccati con il digiuno e frustandosi, ma ben presto non saprà più che fare. Inoltre, di fronte alla vendetta di Espineria resterà davvero senza parole o giustificazioni. Non tutto sarà perduto però, perché stando ad altre anticipazioni Telmo riuscirà a prendere una decisione, che sconvolgerà tutti. Deciderà di riprendersi Lucia e lasciare l’abito o deciderà di andare via per sempre dal quartiere?

Leggi anche