17 Aprile 2020 - 11:37

Una Vita, 17 aprile 2020: anticipazioni puntata di oggi. La partenza di Lucia

Anticipazione Una Vita

Una Vita, 17 aprile 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 17 aprile 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Il piano di Fra Bartolomé ha funzionato: Lucia scoprirà che Telmo ha prosciugato il fondo intitolato ai marchesi di Valmez, privandola della sua eredità. Il ragazzo però, come lei è stato truffato da colui che credevano amico. Il frate ha organizzato tutto ad hoc, in accordo con Samuel ed Espineria. Hanno fatto firmare di nascosto dei documenti all’ex sacerdote e ora sono loro i proprietari della ricca eredità.

Lucia crederà di essere stata tradita anche dal suo promesso sposo. Prenderà quindi un terribile decisione: lasciare Telmo e Calle Acacias. Ursula proverà a parlarle, cercando di convincerla che Telmo non ha fatto nulla, che è stato imbrogliato proprio come lei. L’Alvarado però non sentirà ragioni e farà i bagagli. La sua partenza segnerà l’intero quartiere che tra poco vedrà l’addio anche di altri quattro personaggi: Inigo, Leonor, Flora e Tito. Questi ultimi decideranno di partire a causa dei molti debiti di Inigo, che per salvare Tito dai soprusi di Andreas, ha dovuto ipotecare la Deliciosa. Probabilmente non riuscendo a pagare la banca, i due fratelli perderanno la pasticceria.