Una Vita, 19 giugno 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Felipe ha ripreso le sue abitudini sbagliate, dando scandalo ancora una volta in tutto il quartiere. Oltre ad essere tornato nel quartiere in piena notte a bordo di un’auto con due prostitute, ora si è chiuso in casa e minaccia di compiere un atto estremo. Ormai è solo, quasi al verde, senza un lavoro e con un dolore che dopo 10 anni ancora lo tormenta. L’unico che sa bene cosa si prova è Ramon: anche lui ha perso sua mogie e vorrebbe tanto aiutare il suo vecchio amico.
Purtroppo però Felipe è convinto che sia stato Ramon ad uccidere Celia e non ha la minima intenzione di perdonarlo o di farsi aiutare da lui. Il Palacios cercherà l’alleanza di Liberto per poterlo aiutare nell’ombra, ma durante una conversazione di Carman, la donna gli farà notare che forse confessare tutta la verità potrebbe essere l’unica soluzione per attenuare il dolore dell’Alvarez-Hermoso. Nelle prossime puntate Ramon accetterà il consiglio di Carmen, ma per poter confessare ha bisogno di prove e a quanto pare subentrerà un testimone chiave.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…