Una vita, 19 maggio 2020: anticipazioni puntata di oggi. Felipe avrà un malore
Una Vita, 19 maggio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 19 maggio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Felipe in questi 10 anni che lo separano dalla morte di Celia è molto cambiato: si è lasciato completamente andare ad una vita di alcol e perdizione, abbandonando la sua carriera. Era un brillante avvocato prima che la sua vita andasse in pezzi, soprattutto perché ad assere accusato della morte di sua moglie è il suo miglior amico, Ramon Palacios. L’uomo non ha mai raccontato la verità su quanto accaduto quella sera, nonostante sia innocente. Inoltre, da quando poi Ramon è tornato ad Acacias grazie ad un indulto, per Felipe la situazione si è complicata e a parte lui, tutto il quartiere sembra felice di rivederlo.
Una sera, dopo aver bevuto e passato una serata con una prostituta, arriverà a casa e avrà malore. Sembra quindi arrivato ad un punto di non ritorno a causa della sua dissolutezza e Ramon deciderà, nonostante tutto di vegliare su di lui. Parlerà con Emilio, il figlio di Felicia che lavora al bar e gli chiederà di non vendere più alcolici all’Alvarez-Hermoso. Solo così potrà iniziare stare meglio e a salvare la sua reputazione. Il Palacios conosce bene il dolore dell’amico: lo stesso che gli ha “permesso” di trascorrere 10 anni in carcere senza vedere sua figlia crescere.
Intanto Lucia si deciderà a confessare la verità su Mateo a Ursula. Il bambino è figlio di Telmo, ma chiederà alla sua fedele istitutrice di non raccontare nulla al Martinez, anche se già ha dei sospetti.
ARTICOLO PRECEDENTE
Amazon Gioielli, le occasioni da non perdere fino al 26 Maggio 2020
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lutto nel giornalismo sportivo: è morto Cesare Barbieri, aveva 55 anni