Una Vita, 19 novembre 2019: anticipazioni puntata di oggi. Pena lascia Flora



Una Vita anticipazioni

Una Vita, 19 novembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 19 novembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Per Flora niente matrimonio: la giovane pasticciera aveva davvero sperato che il suo Pena la chiedesse in sposa, dopo aver trovato un anello nella sua giacca. In realtà l’anello appartiene alla famiglia Pena, che ha deciso di portare a termine una missione del padre Cesar, recandosi in Africa. Flora si arrabbierà molto con lui, che continuerà a non capire i motivi di tanta rabbia; e così stanco delle continue litigate, Pena lascerà Calle Acacias senza salutare nessuno, nemmeno Flora, alla quale arriverà una lettera.

Carmen invece sta cercando in tutti i modi di proteggere il figlio e di recuperare il rapporto con lui. Raul è un ragazzo complicato, aggressivo e scontroso e la donna sa bene che questo atteggiamento del figlio, in parte è dovuto a lei, che è stata costretta ad abbandonarlo quando era piccolo.Carmen infatti viveva come una signora in un paese vicino, ma il marito la maltrattava. Da qui la decisione, sofferta, di andare via di casa perdendo così ogni privilegio. E’ per questo che adesso è una semplice domestica e a Raul dà molto fastidio. Nella puntata di oggi vedremo Carmen impegnare il suo prezioso scialle per acquistare delle marron glacé al figlio. Le accetterà volentieri o la tratterà male?

Leggi anche