Una Vita, 2 aprile 2019: anticipazioni puntata di oggi. Il sacrificio di Adela



Una Vita anticipazioni

Una Vita, 2 aprile 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 2 aprile 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Adela è morta tra le braccia del suo amato Simon: la ragazza si è sacrificata per amore, quando è venuta a conoscenza del perfido piano di Arturo. Il colonnello infatti aveva assoldato due sicari affinché uccidessero Simon e riportassero Elvira a casa. Adela, visti i due ragazzi sotto il tiro dei cecchini, si è parata davanti a suo marito quando ha sentito lo sparo. Prendendo il proiettile in pieno petto, la ragazza si è accasciata tra le braccia di Simon, benedicendo la sua unione con la donna che ama.

Susana e tutta Acacias verranno presto a conoscenza della morte della povera Adela, mentre Simon e Elvira sono finalmente fuggiti. Susana intuirà subito che dietro tutto c’è la cattiveria di Arturo e lo aggredirà verbalmente davanti a tutti; lo accuserà di essere un perfido assassino, sfogandosi di tutta la frustrazione che portava dentro dalla sera della festa, in cui davanti a tutti aveva rivelato il suo segreto.

Leggi anche