Una Vita anticipazioni

Una Vita, 2 gennaio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 2 gennaio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 13:40.

Potrebbe interessarti:

Lucia è sempre più preoccupata per sua cugina Celia, che sta sempre peggio. La poverina ha contratto un brutto virus, a causa degli sfollati dell’Hoyo, che con grande amore ha assistito dopo l’alluvione. Il medico le ha prescritto una quarantena e l’unico a restarle accanto, non curante del rischio che corre, è suo marito Felipe. Intanto Lucia si riavvicinerà nuovamente a Telmo come una volta: è l’unico infatti che riesce a farla stare meglio. Questa loro vicinanza però infastidirà sempre di più Samuel, che vede sempre più lontano il giorno in cui potrà sposare l’Alvarado e impossessarsi dei suoi soldi.

Flora e Leonor inizieranno a preoccuparsi per Inigo. Il ragazzo infatti è entrato in una società ginnica grazie a Liberto ed è proprio qui che ha cominciato a scommettere soldi. Riuscirà a portare a casa anche una grande vincita, però sia la sorella che la fidanzata sono molto in ansia perché si caccerà sicuramente nei guai se continuerà a farlo.

Letture Consigliate