Una Vita anticipazioni

Una Vita, 20 ottobre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 20 ottobre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Potrebbe interessarti:

Liberto è scomparso: nel quartiere non si fa altro che parlare di lui, in quanto Susana e Casilda hanno pensato, che dopo l’allontanamento di Rosina, volesse togliersi la vita. La verità però è che il Seler non ha mai pensato di farla finita, nonostante il forte dolore per la separazione. Proprio per ricordare i bei tempi in cui stava insieme a sua moglie è solito recarsi al fiume dove per la prima volta si sono baciati e sarà proprio lì che succederà una cosa inaspettata.

Il Seler verrà raggiunto da Rosina, che in realtà non aveva davvero lasciato Acacias. Anche lei, nostalgica per quanto accaduto con suo marito, si recherà al fiume per ricordarlo. Sarà proprio grazie a questo incontro che Rosina comunicherà a Liberto la sua decisione: lo ha finalmente perdonato e lo inviterà a tornare a casa insieme. Proprio quando nel quartiere tutti inizieranno a perdere le speranze sul ritorno di Liberto, vedranno arrivare lui e Rosina mano nella mano. Davanti a tutti i vicini annunceranno la loro riappacificazione: nonostante le difficoltà sono pronti a riprovarci. Nel frattempo continuano le indagini per la morte di Alfredo e Mendez continuerà ad accusare Felipe.

Letture Consigliate