Una Vita, 21 gennaio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Fabiana è sempre più convinta che Cayetana la stia seguendo e ha deciso di parlare con Ursula. La donna cercherà di calmarla, dicendole che non è possibile che la Sotelo sia sopravvissuta alle fiamme della bomba. Blanca invece sta iniziando a credere alle parole di sua madre che le ha raccontato che sua sorella Olga in realtà non è davvero morta. Quando erano bambine ha dovuto scegliere chi tra le due accudire. Ursula nel frattempo andrà in chiesa per confessarsi, ma proprio qui farà l’incontro con la strana donna incappucciata che la perseguita da settimane.
Antonito invece verrà licenziato da Victor dopo un litigio con Susana alla Deliciosa. Il giovane Palacios era stato assunto alla pasticceria per lavorare e restituire i soldi persi dalla sua famiglia per sanare i suoi debiti. A casa Ramon, ancora un volta, sarà deluso dal figlio che riesce sempre a mettersi nei guai. Samuel tornerà a casa e qui scoprirà che Diego e Blanca stanno lavorando insieme, ma accetterà la situazione.
Si è tenuta oggi, presso la Sala Conferenze del Comune di Fisciano, la conferenza stampa…
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…