Una Vita, anticipazioni 2 novembre 2018: il corpo di Cayetana non viene ritrovato
Una Vita, 1 novembre 2018: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
La bomba in casa di Cayetana sembra aver lasciato solo una vittima: la stessa padrona di casa. L’unica perplessità è che il suo cadavere non verrà ritrovato, ma nonostante ciò la donna verrà dichiarata morta. I pompieri avvertiranno Fabiana, che in preda ad una crisi di dolore per la morte della figlia, verrà consolata da Susana.
Mauro invece è molto preoccupato per Teresa e per il bambino che porta in grembo, dopo che è stata pugnalata da Cayetana e dopo il fumo della bomba che ha inalato. Il Dottor Val però rassicura l’ex commissario dicendogli che Teresa non ha perso il suo bambino, ma è ancora in pericolo di vita.
Nel frattempo lontani dal caos di Acacias, Simon e Adela si recheranno in una fattoria. Qui il giovane maggiordomo sembra aver rintracciato il Carlos di cui la ragazza afferma di essere stata innamorata da ragazza. Proprio a causa di questo amore, ha raccontato a Simon, è stata chiusa in convento da suo padre. Arrivati lì però Carlos affermerà di non aver mai visto la giovane suora prima di allora. Simon è sconvolto: ancora ignora il disturbo della personalità di Adela e che tutta la storia da lei raccontata è il frutto della sua fantasia.
ARTICOLO PRECEDENTE
La Treccani fa entrare Francesco Totti tra i neologismi con ‘Tottilatria’
ARTICOLO SUCCESSIVO
Armocromia e test colori, la bellezza di una donna racchiusa nell’uso del colore