TV e Intrattenimento

Una Vita, 21 luglio 2020: anticipazioni puntata di oggi. Il nuovo piano di Antonito

Una Vita, 21 luglio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 21 luglio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Advertising
Advertising

Antonito è stato selezionato per partire per l’Africa e combattere come soldato. Il giovane però non ha alcuna intenzione di arruolarsi e aveva pensato ad un ottimo piano. Purtroppo le cose non sono andate come si sperava. C’è infatti una legge che prevede l’esonero dalla leva militare solo in caso di parenti infermi o malati. I Palacios hanno così pensato che Ramon avrebbe potuto fingersi vecchio e infermo ma di fronte all’ispettore qualcosa è andato storto.

Ora Antonito sarà costretto ad arruolarsi e a peggiorare il suo stato d’animo è anche la relazione tra suo padre e Carmen. Non è molto entusiasta della cosa, soprattutto perché inizialmente per aiutarlo a non essere arruolato, Carmen aveva finto di non ricambiare i sentimenti di Ramon. Quando la verità è salita a galla Antonito l’ha presa molto male e se l’è presa anche con la moglie, Lolita, accusata di essere complice del neonato amore. Intanto però il giovane Palacios architetterà un nuovo piano per evitare le armi: digiunare. Inizierà così a non mangiare e magari vedendolo deperito e senza forze lo scarteranno.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

3 ore ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

3 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

3 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

3 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

4 ore ago